Lavora Con I Migliori

e impara molte cose nuove

Grandi Opportunità

Gestire un sistema così complesso richiede passione per la sicurezza, la tecnologia e tanta dedizione. Negli uffici di Milano a Torino e in dozzine di luoghi in Italia, le nostre persone di talento lavorano duramente ogni giorno per trovare soluzioni, creare valore e superare i confini.

Coordinatore e supervisore operativo

Panoramica

Il coordinatore è un soggetto spesso proveniente da una cospicua esperienza a livello operativo sul campo, esso in particolare deve aver assistito in prima persona alla maggior parte dei servizi in ambito di vigilanza privata. La qualifica specifica avviene dunque solo se questo primo presupposto viene assolto.

I nostri coordinatori senior sono in grado di valutare un coordinatore per la sua esperienza sul campo ed eventuali esperienze di coordinamento passate dunque dopo una attenta valutazione verrete poi contattati per un incontro.

Responsibilities

Elevata conoscenza della gestione di risorse umane
Selezione, sviluppo, gestione, interazione di personale addetto
Supporto e ottimizzazione ai servizi sul campo ove necessario
Elevata conoscenza del pacchetto office 
Conoscenza medio/elevata degli strumenti google e di messaggistica

Qualifiche

Diploma o laurea
Esperienza di almeno 4 anni nel settore vigilanza o nella stessa posizione
Livelli di comunicazione alti e precedenza a chi conosce più di una lingua
Attitudine positiva e proattività, lavoro in team e raggiungimento degli obbiettivi

Segretaria Contabile

Panoramica

La segretaria contabile svolge attività amministrative e gestione della contabilità redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni. Archiviazione di pratiche, documenti, contratti. Accoglienza di ospiti e clienti.

Il nostro direttore generale capirà se l’esperienza pregressa vale per la gestione di una azienda di vigilanza privata in quanto ha particolari peculiarità differenti in questo ambito rispetto altre aziende in altri settori.

Responsibilities

Attivazioni Unilav e redazione contratti
Gestione fatture, incassi e pagamento fornitori o partners
Supporto ai coordinatori per informazioni tecnico burocratiche
Gestione della documentazione interna all’azienda
Gestione di rapporti con banche e altre istituzioni finanziarie e assicurative

Qualifications

Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ambito contabile
Precedenza a chi ha già lavorato in azienda similare
Background in aziende ad alti flussi di cassa con pressioni e scadenze continue
Attitudine positiva e proattiva, pronti a svolgere le proprie mansioni ai ritmi idonei