Tutti gli istituti di vigilanza privata garantiscono agli interessati di poter usufruire di un servizio di vigilanza o custodia di beni mobili e immobili. Che sia per ordine pubblico o per conto di privati, la tutela patrimonio può essere richiesta in qualunque circostanza al fine di evitare che oggetti, proprietà private o soldi in contanti siano soggetti a furti o rapine.
Infatti, è stato stimato che la percentuale di rapine commesse in Italia è aumentata del 5,4% e per questo motivo, ogni individuo cerca di tutelarsi in ogni maniera possibile per evitare di essere vittima di tutto questo. Alcune volte, però, non basta difendersi da soli. Sono sempre di più i professionisti o i privati che ricorrono ai servizi offerti da guardie qualificate, addestrate e formate per agire in maniera professionale e garantire al richiedente la sicurezza dei propri beni e di conseguenza, la tutela patrimonio.
In qualità di General Contractor, per tutti coloro in possesso di beni mobili e immobili saremo in grado di mettere a disposizione un team di guardie giurate in grado di eseguire questi compiti essenziali. Tuttavia, è fondamentale conoscere chi sono gli individui che potranno richiedere questo tipo di attività di vigilanza privata, i luoghi che possono essere tutelati e in che modo le nostre guardie particolari giurate opereranno per garantire la massima efficienza.
Per richiedere il servizio, basterà visitare il nostro sito web e ricevere un preventivo immediato per scoprire ulteriori dettagli in merito al servizio di guardiania delle nostre guardie giurate. Siamo in grado di fornire un preventivo in brevissimo tempo.
Affidarsi al nostro team di esperti permetterà ai nostri clienti di poter contare su persone aventi anni d’esperienza nel settore. Ciò vuol dire che, grazie alla loro formazione, i clienti potranno ricevere un servizio di assoluto valore.
L’ente pubblico è un ente riconosciuto dalla legge italiana attraverso cui la pubblica amministrazione può esercitare la sua funzione amministrativa. Sotto ordine pubblico, si potrà richiedere il servizio al fine di far rispettare le leggi di pubblica sicurezza, sancite dal testo unico delle leggi. Esse servono per tutelare le persone presenti all’interno di queste strutture;
Si potrà richiedere il servizio anche per realtà commerciali, ad esempio centri commerciali, stabili, negozi ecc..;
I privati aventi un’ingente patrimonio da dover tutelare, trasportare o che hanno bisogno di una persona qualificata in grado di custodire i loro beni in caso di assenza temporanea, potranno richiedere questo servizio;
I magazzini dei negozi potranno essere soggetti ad un servizio di vigilanza ispettiva. In questo modo i titolari potranno assicurarsi che nessun malintenzionato si sia introdotto illecitamente. In tal caso, le guardie particolari giurate, oltre a notificare ciò alle forze dell’ordine, hanno l’obbligo di difesa attiva al fine di contrastare i possibili pericoli che possono incombere e garantire la tutela di mezzi di movimentazione;
Infine, i centri logistici sono gli ultimi ambiti in cui la sicurezza privata può agire in quanto luoghi in cui si conservano le merci, dove si preparano gli ordini da distribuire nei punti di vendita e che possono essere soggetti a furti o rapine.
In questa, si è avuto modo di vedere quali sono gli ambiti in cui è possibile richiedere la guardiania beni e immobili. Sono diversi coloro che potranno ricorrere al servizio. Abbiamo poi illustrato in che modo le nostre guardie particolari giurate agiscono a seconda delle circostanze in cui il servizio verrà richiesto. Chi deciderà di affidarsi a quest’attività, sarà certo di poter contare su persone qualificate, aventi anni d’esperienza alle spalle. I nostri professionisti saranno in grado anche di intervenire in modo efficace dinnanzi a qualsiasi tipologia di imprevisto o situazione particolare.
Si prega di contattarci via email indicando la propria richiesta ed entro 1 giorno vi risponderemo. Altrimenti chiamaci ora!