Almeno una volta nella vita, a tutti sarà capitato di avere a che fare con parcheggiatori abusivi all’interno di un’area privata. Talvolta, persone di questo tipo arrivano a chiedere ai parcheggiatori di mezzi e veicoli dei prezzi da pagare a seconda degli orari di arrivo, in cambio di protezione sulle auto parcheggiate. Non è sempre detto, però, che la corretta custodia di mezzi e veicoli sia garantita poiché l’unico interesse dei parcheggiatori abusivi è quello di ottenere una piccola somma di denaro senza, in realtà, svolgere il lavoro promesso al parcheggiatore di un’auto.
Parcheggiare la propria autovettura e lasciarla incustodita per svariate ore può rappresentare un pericolo. Si potrebbe essere esposti ad atti vandalici o furti sulle autovetture stesse. Resta comunque di fatto che la ricerca di un parcheggio in cui lasciare la propria auto al sicuro è una problematica che riguarda tantissime persone.
Tuttavia, la paura di subire un furto rimane comunque elevata e per questo motivo, tantissimi individui cercano di tutelarsi adottando alcune strategie per tutelarsi, come ad esempio l’installazione di un buon sistema di antifurto, un blocca sterzo oppure cercare di non custodire all’interno del mezzo il proprio portafogli o altri oggetti di valore, ma ciò alcune volte non basta.
Ormai tantissime strutture, come ad esempio aziende, centri commerciali, supermercati ecc., hanno deciso di intervenire per garantire la sicurezza dei parcheggi, assumendo delle guardie giurate con la funzione di parcheggiatori. Loro forniranno un servizio di vigilanza volto a tutelare entrate e uscite, il mancato ingresso di malintenzionati e molto altro ancora. La nostra azienda, infatti, dispone di un ampio corpo di guardie in grado di offrire un servizio di questo tipo al fine di portare una corretta gestione del parcheggio, oltre che garantire la protezione della struttura in cui verrà richiesto il servizio.
Richiedere un parcheggiatore per garantire la sicurezza della propria struttura è assolutamente possibile. Tutto ciò che basterà fare è visitare la nostra pagina web e richiedere un preventivo istantaneo al fine di ricevere ulteriori dettagli in merito al servizio.
Il nostro team di guardie giurate ha alle sue spalle diversi anni d’esperienza nel settore. Questo ha permesso loro di poter garantire il massimo livello di sicurezza. Pertanto, affidarsi a persone qualificate come quelle di cui disponiamo vuol dire sentirsi finalmente al sicuro.
Il primo rischio che si potrà evitare ricorrendo ad un servizio di vigilanza di questo tipo sono i furti. Al giorno d’oggi, il tasso di rapine commesse in Italia è in continuo aumento, ma proteggere i propri mezzi ricorrendo a questo servizio vuol dire evitare di essere vittima di episodi spiacevoli di questo genere;
Gli atti vandalici sono ormai all’ordine del giorno e nel caso di un’autovettura, possono riguardare il danneggiamento dei vetri, ruote bucate e graffi importanti. Grazie alle nostre guardie, sarà possibile evitare che un’auto possa essere rovinata da atti simili;
Proteggere la propria struttura dalle possibili intrusioni di persone estranee consentirà a chiunque di poter essere certi di non incombere in possibili rischi che, alle volte, possono arrivare a conseguenze ancora più gravi;
Infine, un altro rischio da evitare sarà la disorganizzazione della struttura di un’azienda. Nonostante al suo interno ci possa essere il massimo livello di organizzazione, sorvegliare l’area parcheggi consentirà di ottimizzare il livello di organizzazione, oltre che la protezione della struttura stessa.
Da ciò che si è avuto modo di vedere in quest’articolo, i parcheggiatori abusivi sono tantissimi e non sempre eseguono il servizio di protezione idoneo alle esigenze degli individui. Al contrario, una guardia giurata con comprovata esperienza nel settore non potrà far altro che garantire il massimo livello di sicurezza non solo sulla struttura, ma anche degli individui stessi e delle loro autovetture. Chi deciderà di ricorrere al servizio, infatti, riuscirà a fare riferimento ad esperti in grado di agire prontamente davanti a situazioni spiacevoli ormai all’ordine del giorno.
Si prega di contattarci via email indicando la propria richiesta ed entro 1 giorno vi risponderemo. Altrimenti chiamaci ora!